Regolamenti
INDICE E REGOLAMENTI GdR
I link dell'indice vi porteranno alla parte del regolamento che vi interessa, se non è presente in questa tabella verrete automaticamente portati nella discussione interessata. Buona lettura.

Regolamento Generale:
Come Iscriversi - Metodo di Scrittura - Come Giocare - Ambientazione

Razze:
Umani - Elfi - Bestiali - Non Morti - Cyborg - Alieni - Angeli - Demoni - Orchi - Troll
Classi:
1° Gen. - 2° Gen. - 3° Gen. - 4° Gen. - 5° Gen. - Informazioni
Allineamento:
Buono - Neutrale - Malvagio
Rango:
Informazioni
Scheda:
Scheletro e Spiegazione per compilare la Vostra Scheda!

REGOLAMENTO GENERALE

Come Iscriversi
- Se siete nuovi presentatevi nella sezione Benvenuti
- Se volete partecipare al nostro GdR allora leggete tutti i regolamenti in questa tabella e se non capite qualcosa chiedete pure in F.A.Q. del GdR
- Aprite un topic in Archivio Schede intitolandolo con il nome del vostro personaggio
- Compilate la scheda seguendo questo scheletro, scegliendo la Razza e la Classe del vostro personaggio
- Una volta che la vostra scheda è stata approvata potrete iniziare a ruolare nel mondo di Fantasy Society
- E' possibile partecipare fino a 3 ruolate contemporaneamente (con lo stesso pg) a patto che siamo ambientate ad almeno una settimana di distanza l'una dall'altra (sconsigliato agli utenti inesperti)
- E' possibile creare fino a 4 schede personaggio (sconsigliato agli utenti inesperti)

Metodo di Scrittura
Nelle vostre ruolate potrete utilizzare qualsiasi metodo di scrittura vogliate (ovviamente scrivendo in italiano normale, quindi niente linguaggio sms, con le k, con minuscole e maiuscole alternate o cose simili), l'importante è che i post siano in terza persona e che sotto spoiler inseriate una piccola leggenda del vostro metodo e in più linkiate la vostra scheda pg.
Questo è più che altro una forma di cortesia verso chi ruola con voi, visto che non essendo nella vostra testa non può capire come scriviate o come sia il vostro personaggio nel caso in cui vi dimentichiate di descrivero. La leggenda và inserita sempre nel vostro primo post, sia che apriate voi un topic e sia se vi unite al topic di qualcun altro.
Ecco un esempio della leggenda (che andrà fatta sotto spoiler come qualunque altro commento che non c'entra con la ruolata).

sotto spoiler: [[http:// Link scheda .net/ "parlato" -pensato- narrato]]
Kyoya se ne andava in giro passeggiando tranquillamente quando trovò un portafoglio per terra, proprio vicino ai suoi piedi -Un portafoglio?- Si chiese mentalmente inchinandosi per raccoglierlo.
Una volta raccolto lo aprì per vedere se c'era qualche documento e per puro caso notò che al suo interno vi erano ben 1500€ in banconote da 50 euro "Urca quanta grana!!" Esclamò ad alta voce mentre osservava ammaliato tutti quei soldi.


Come detto precedentemente, i commenti saranno ammessi soltanto sotto spoiler. Questo è per aggevolarvi nel caso vogliate chiedere se potete unirvi ad una ruolata già in corso oppure un chiarimento sul post precedente, ma mi raccomando non esagerate ed evitate di fare post con solo il commento sotto spoiler.

Ricordate che non potete assolutamente negare i post precedenti al vostro (per esempio non potete dire che è sera se prima avevano detto che era l'alba) e che non potete uccidere i pg degli altri utenti se non avete il loro permesso.

Come giocare
Cercate di creare un personaggio realistico, quindi con i suoi pregi e i suoi difetti; ricordate inoltre che i vostri personaggi non sono onnipotenti ma sono come quelli di tutti gli altri (evitate quindi schivate, parate o attacchi pressochè impossibili da fare).
Cercate di informarvi sui luoghi e sulla razza che decidete di usare così da non dire cose inesatte o completamente prive di fondamento (come che gli elfi usano un fucile da cecchino dato che non amano la tecnologia).

Nel GdR ricordatevi di distinguere le informazioni che sono in vostro possesso da quelle che sono in possesso del vostro personaggio.
Quindi se io leggo la scheda del pg "Kyoya", potrò scoprire che è un alieno e che usa una Katana, ma il mio personaggio "Luna" non avendolo mai incontrato non avrà accesso a queste informazioni e si comporterà di conseguenza, quindi non saprà che è un alieno finchè non mostrerà la sua vera forma.

Ambientazione
Visto la difficoltà di alcuni utenti nel comprendere l'ambientazione, vi spiegheremo come funziona.
Il gioco si svolge sul pianeta Terra ai giorni nostri, l'unica differenza è che ci sono più razze. Le due razze più numerose sono gli Elfi e gli Umani e sono quelli più facili da incontrare o da impersonare.
I cyborg sono umani che hanno subito un'operazione quindi vivono tranquillamente in mezzo agli umani anche se alcuni si vergognano delle loro parti robotiche. I bestiali come descritto nell'opzione "Razze" possono avere diverse origini, ma tutti vengono emarginati dalle razze principali e visti come animali pericolosi. Lo stesso vale per i Non Morti solo che loro vengono mal visti per via della loro particolarità, cioè l'essere tornati nuovamente in vita.
Gli angeli e i demoni invece vivono in luoghi irraggiungibili per chiunque tranne che per loro nei vari luoghi di origine, gli angeli puri (i buoni) vivono sulle nuvole in una specie di paradiso mentre gli angeli non puri (neutrali e malvagi) vengono cacciati da quel mondo e vengono obbligati a vivere sulla terra, la stessa cosa vale per i demoni, che vivono negli inferi, ma essendo di natura creature malvagie solo i neutrali e i buoni vengono cacciati dagli inferi e obbligati a vivere sulla terra.
Gli alieni invece sono creature giunte dallo spazio in segreto e si nascondono tra gli elfi e gli umani prendendo le sembianze di uno di loro per non essere scoperti! Nessuno sà della loro presenza sulla terra, ma come nel mondo reale, anche nel GdR ci saranno personaggi che credono nella loro esistenza mentre altri no.
Nessuna razza può andare nello spazio (alieni compresi, una volta arrivati sulla terra restano lì) e nessuna creatura "normale" può invadere il territorio degli angeli o dei demoni.
Togliendo la presenza di queste numerose razze, le conoscenze tecnologiche sono identiche alle nostre, quindi niente spade laser o oggetti strani di questo tipo (almeno che non vengano inventate da qualche personaggio) e niente armi di creature mitologiche vissute secoli prima quando non è fisicamente possibile.
Non esistono mostri o creature strane, se non dei demoni fuggiti dagli inferi (ma questo vale solo per le quest o comunque per i post in cui sono presenti i master), quindi troverete degli animali normalissimi che potete incontrare nella realtà andando in un determinato luogo (piccioni, topi, foche, leoni ecc...).

RAZZE
Leggete tutte le descrizioni anche se non siete interessati ad una determinata Razza, questo perchè vi serve per capire i rapporti che hanno alcune classi con altre. E ricordate di aggiungere il bonus nella vostra scheda sommandola ai 70 punti che vi danno per le statistiche.

Umani

Gli umani, come gli elfi, sono la razza creatrice del mondo e anche di alcune altre razze, quindi sono le creature più antiche che abitano questo gigantesco pianeta. Non hanno nessun'attitudine particolare, perchè ci sono molte razze più forti sia fisicamente che magicalmente a loro, però gli umani sono famosi per la loro curiosità e la loro inventiva in campo di tecnologia.
Gli umani sono molto diversi tra di loro, infatti hanno spesso il colore dei capelli e degli occhi molto differenti e anche la fisionomia non è da meno, ci sono quelli molto muscolosi o quelli dal fisico molto asciutto, e anche la loro statura varia molto da persona a persona; ma nonostante queste differenze un umano è facile da riconoscere rispetto a tutte le altre razze.
Per quanto riguarda al loro allineamento, è molto difficile capire a primo sguardo se un umano è buono o malvagio, infatti, l'unico modo per capire chi sono in realtà è studiare con attenzione le loro azioni e il loro carattere, solo allora si potrà davvero capire la loro vera natura. Alcuni religiosi, altri no, gli umani risultano davvero una razza che si adatta a ogni situazione grazie al suo spirito di adattamento.
Bonus: +2 Resistenza, +2 Intelligenza

Elfi

Gli elfi, come gli umani, sono la razza creatrice del mondo e anche di alcune altre razze, quindi sono le creature più antiche che abitano questo gigantesco pianeta.
Queste creature si definiscono tradizionali, questo perchè, a differenza degli umani, disdegnano la tecnologia e preferiscono vivere a contatto con la natura come i loro antenati. Rispettosi della natura e di tutti gli altri esseri viventi, adorano la magia e vivono in piccoli villaggi nelle foreste e sono davvero difficili da trovare questi luoghi.
Gli elfi, come aspetto fisico, appaiono tutti con un fisico asciutto e scattante, infatti sono molto veloci e agili e hanno anche la vista e l'udito più sviluppato di quello umano. Hanno quasi tutti una carnagione molto chiara e tendono ad avere anche un colore dei capelli molto chiaro. Sono definiti come le creature più belle su tutto il pianeta grazie ai loro movimenti aggraziati che riescono a mantenere anche durante il combattimento e anche per via del loro carattere alcune volte altezzoso rispetto alle altre razze.
La descrizione precedente ovviamente riguarda agli elfi dallo spirito puro, quelli malvagi infatti, sono l'esatto opposto, hano una carnagione più scura e anche il loro capelli hanno dei colori più simili a quelli umani, l'unico tratto dal quale si può riconoscere un elfo sia buono che cattivo, è il fisico e le orecchie a punta, che sono il simbolo della loro razza. Il 90% degli elfi crede in uno o più Dei, che venerano e pregano quotidianamente e a seconda del loro allineamento credono in Dei molto diversi fra loro.
Bonus: +2 Velocità, +2 Riflessi

Bestiali

Mutazioni genetiche da parte degli umani, portati sulla terra dagli alieni oppure evoluzioni animali velocizzati dalle conoscenze degli elfi? Nessuno è in grado di dare una risposta precisa sull'origine di queste strane creature, ma nessuno nega la loro esistenza sul pianeta.
Dall'aspetto completamente diverso fra loro, i Bestiali sono creature mezzo umani/elfi e mezzi animali. Non possiedono un'enorme intelligenza per via della loro metà animale, ma senza dubbio hanno ereditato una grande forza fisica e uno sviluppo dei loro sensi davvero eccezionale.
Alcuni odiano la tecnologia mentre altri ne sono affascinati, sono davvero diversi fra loro, così tanto che è praticamente impossibile capire se sono buoni o malvagi, o se sono credenti in qualche Dio oppure no, ma ciò non toglie che queste creature vengono emarginate sia dagli umani che dagli elfi per il loro aspetto e il loro comportamento davvero insolito per loro.
[Esempi di queste creature: Licantropi, Tauren, Satiri ecc...]
Bonus: +2 Forza, +2 Resistenza

Non Morti

I Non Morti rappresentano il desiderio più subdolo e intimo di tutte le razze, cioè di poter sfuggire dalla morte. Queste creature derivano da una delle altre razze e hanno le loro stesse identiche usanze, l'unica differenza è che hanno il corpo già parziamente decomposto e risultano più lenti ma molto più forti di quanto lo erano in vita.
Non provano dolore e per questo sono davvero difficili da uccidere visto che possono continuare a combattere finchè riescono a stare in piedi, l'unica stranezza è che se anche non sentono dolore sentono la fatica e per via della loro mosculatura ormai avizzita si stancano abbastanza velocemente (e si riprendono con poco riposo).
I Non Morti non credono in nessuna divinità, fatta eccezione per colui che li ha riportati in vita dopo la loro morte, che vengono considerati quasi come delle divinità anche se in realtà non lo sono. Nonostante il loro aspetto, sono creature diurne e solamente in rari casi diventano notturni e si cibano delle carni o del sangue delle altre creature evolute (Umani, Elfi, Alieni ecc...) e possono sopravvivere per settimane senza mangiare anche se risulteranno più indeboliti rispetto al normale.
In questa categoria, inoltre, vengono inseriti anche i Vampiri, creature della notte che muoiono se esposti per troppo tempo sotto i raggi del sole oppure se messe a contatto con oggetti religiosi. Anche se non sono propriamente dei non morti, il loro stile di vita è per certi versi simile a loro quindi sono stati fusi insieme.
Bonus: +2 Forza, +2 Resistenza

Cyborg

Il frutto dello studio degli umani, i cyborg sono umani che hanno subito un delicatissimo intervento in cui sono diventati mezzi uomini e mezzi macchina.
Particolarmente resistenti alle armi e devastanti nei combattimenti corpo a corpo, sono davvero difficili da fermare, ma purtroppo come tutti anche loro hanno il loro punto debole, infatti, sono particolamente sensibili alla magia e per questo potrebbero rischiare un malfunzionamento della loro parte robotica.
Odiano la magia ma la molti imitano, infatti dotano la loro parte robotica con varie armi in grado di lanciare fiamme, rilasciare scosse elettriche o altro ancora che varia dall'inventiva del loro "creatore". Tutti i cyborg credono nella Divinità della Tecnologia e la venerano anche se solo intimamente (cioè anche se non pregano ci credono). Il loro corpo non è completamente meccanico, infatti hanno ancora delle parti umane, e alcuni cyborg ricoprono completamente la loro parte robotica di uno strano strato di pelle sintetica, in modo da nascondere perfettamente le loro parti meccaniche e così possono essere scambiati per normalissimi umani.
Bonus: +2 Forza, +2 Velocità

Alieni

La razza più sviluppata, in particolar modo nella tecnologia, dopo essere atterrati sulla Terra si nascondono fra gli umani o fra gli elfi, in modo da non poter essere riconosciuti. Nessuno sà della loro presenza sul pianeta, anche se alcuni sanno di non essere soli, ma senza avere delle prove concrete.
Infatti, gli alieni possono mutare il loro corpo fino a raggiungere l'aspetto di un normalissimo umano oppure elfo e difficilmente mostrano il loro vero aspetto alle altre creature. Hanno un aspetto davvero singolare, alcuni assomigliano ad un umano, altri invece non hanno nessun tratto in comune con le altre razze.
Impossibile capire a primo sguardo la loro vera natura, queste creature sono in grado di imitare alla perfezione il comportamento della razza in cui si nascondono e molte volte fingono anche di credere nelle loro divinità per non rischiare di essere sospetti. Ovviamente non tutti sono in grado di imitare perfettamente un elfo o un umano, ma se sanno di non essere abili cercheranno di limitare il contatto con quelle razze il più possibile.
Bonus: +4 Intelligenza

Angeli

Gli angeli, i servitori degli dei, sono delle manifestazioni degli spiriti che assumono l'aspetto di un bellissimo umano (oppure elfo) dotato di enormi ali piumate bianche, grigie o nere (a seconda del suo allineamento e della divinità in cui crede).
Da sempre in guerra con i demoni, gli angeli sono coloro che proteggono il mondo dall'oscurità arrivando anche alle maniere forti se necessario, purtroppo non tutti gli angeli riescono a seguire questa via infatti alcuni perdono la loro purezza e combattono contro gli altri angeli in modo da far vincere il male e non il bene.
Gli angeli, sono anche in grado di far sparire le loro immense ali nascondendole nel loro stesso corpo, in modo da potersi muovere fra gli umani e gli elfi senza farsi notare o senza far capire quali siano le loro vere intenzioni (visto che dal colore delle ali si può capire se sono pericolosi o meno).
Gli angeli puri, quelli dalle maestose ali bianche, vivono nei cieli e scendono sulla terra solo quando sono alla ricerca di qualcuno oppure quando percepiscono un pericolo, mentre gli angeli che hanno perso parzialmente o totalmente la loro purezza vivono sulla terra e nascondendosi costantemente dai loro nemici naturali, in modo da poterli attaccare sfruttando l'effetto sorpresa.
Per quanto riguarda il loro aspetto fisico, il colore dei capelli degli angeli si avvicina molto a quello delle loro ali, anche se non è sempre così, quindi ali bianche capelli biondi, ali grigie capelli castani e ali nere capelli mori.
Inoltre, gli angeli odiano la tecnologia perchè la considerano come una creazione impura che porta soltanto morte e distruzione nel mondo, come fanno i demoni.
Bonus: +2 Resistenza, +2 Intelligenza

Demoni

I demoni, i servitori del Dio degli Inferi, sono delle manifestazioni degli spiriti che assumono l'aspetto di orribili creature che incutono terrore e sgomento nelle altre creature.
Da sempre in guerra con gli angeli, i demoni sono coloro che vogliono spazzare via tutto ciò che è buono dal mondo, purtroppo non tutti i demoni riescono a seguire questa via in fatti alcuni tradiscono la loro stessa gente per combatterli e proteggere il pianeta da questa calamità.
Hanno un aspetto molto diverso fra loro, ma solitamente tutti raggiungono tutto sommato una fisionomia parzialmente umana, almeno per quanto riguarda la postura. Alcuni sono anche dotati di grandi ali molto simili a quelle di un pipistrello che sono in grado di nascondere nel proprio corpo come fanno gli angeli. Purtroppo i demoni non sono in grado di mutare il loro aspetto come gli alieni, quindi l'unico modo che hanno per nascondere la loro vera identità alle altre creature è coprirsi il più possibile con abiti o mantelli, in modo da sembrare quasi normali.
Abili nell'utilizzo della magia sono incuriositi anche nella tecnologia che spesso utilizzano contro i loro nemici naturali, che assolutamente rinnegano ogni contatto con il mondo terreno, a differenza loro ovviamente, che sfruttano tutto quello che possono per vincere.
Bonus: +2 Forza, +2 Velocità

Orchi

Gli orchi sono considerati la razza intelettualmente meno sviluppata di tutto il pianeta, ma questa mancanza viene facilmente compensata dalla loro mostruosa forza fisica e dal fatto che non hanno paura della morte, rendendoli così delle perfette macchine da guerra.
Alti quasi il doppio di un semplice umano, sono letteralmente una montagna di muscoli e preferiscono utilizzare armi enormi e dal potere distruttivo enorme. Odiano la tecnologia non perchè non gli piaccia, ma semplicemente perchè non riescono a capirla. Sono anche l'unica razza in grado di distruggere le parti meccaniche di un cyborg a mani nude, hanno davvero una forza devastante.
Gli orchi generalmente non sono creature veloci e la loro scarsa inelligenza gli rende davvero difficile combattere contro più nemici senza farsi nulla, ma questo sicuramente non lo ferma o saventa.
Il colore della loro pelle ricorda moltissimo lo sporco come il verde muschio, il grigio, il marroncino o il verde acqua e generalmente non hanno molta cura del loro corpo o anche solo del loro aspetto, indossando anche lo stesso abito per svariate settimane senza mai lavarsi. Queste creature vivono principalmente in grotte, in zone montuose o comunque dove la vegetazione è scarsa, inoltre, vivono in piccolissime comunità.
Bonus: +4 Forza

Troll

I troll nonostante il loro aspetto sono l'esatto opposto degli orchi, decisamente più intelligenti anche se la loro forza fisica è altrettanto minore. Sono agili e veloci e alcuni sono anche vanitosi.
Adorano la tecnologia e non si fanno problemi ad utilizzare armi moderne oltre che alla magia, anche se non ci sono particolarmente portati.
Il colore della loro pelle varia dal verde, al viola fino a raggiungere l'azzurro e solitamente hanno delle zanne molto sviluppate, particolarmente i maschi, infatti appaiono come le zanne degli elefanti anche se di dimensioni più ridotte. Hanno le orecchie a punta e molto allungate ed è difficile distinguere un troll buono da uno malvagio, anche se quello malvagio ha un comportamento che solitamente rispecchia quello degli orchi, insomma diventano molto violenti. I troll vivono in villaggi cge principalmante si trovano nei deserti o in altri luoghi molto ostili.
Bonus: +4 Velocità







SCHEMA CLASSI

Cos'è quella tabella e come si legge?
Questa tabella vi mostra tutti i possibili percorsi per salire di "grado" e ottenere poteri, bonus e abilità delle classi speciali.
Un nuovo personaggio potrà scegliere tra le 4 classi della 1° Generazione, cioè: Erborista, Combattente, Cacciatore e Vagabondo.
Una volta scelta la prima classe poi non gli resterà che seguire i rami verdi fino a raggiungere la 5° generazione dove potrà fare l'esame per diventare Dio oppure riaffrontare un nuovo ramo a sua scelta.
Le classi con lo sfondo bianco sono aperte a tutti, cioè possono usare: buoni, i neutri e i malvagi, senza nessun divieto di allienamento.
Le classi con lo sfondo rosso possono farle solo i malvagi o i neutri, mentre le classi con lo sfondo azzurro possono farle solo i buoni o i neutri.
Mentre le classi con lo sfondo giallo possono essere fatte solo dai buoni o dai malvagi.

Una volta raggiunto l'ultimo livello della mia classe, che cosa posso fare?
Una volta raggiunto il livello massimo di un percorso, per esempio Ranger, l'utente potrà decidere se affrontare l'esame per diventare Divinità oppure se ricominciare con un percorso differente, in modo da potenziare il proprio personaggio il più possibile.

Perchè la Generazione Finale è isolata dal resto della tabella?
La generazione finale è un pò diversa, perchè può essere intrapresa solo da chi ha completato almeno un ramo delle generazioni e chi è di rango alto, inoltre per diventare un Dio bisogna effettuare un esame che varia di volta in volta e solo i buoni o i malvagi possono diventare divinità, i neutri sono esclusi da questa possibilità.

Sono buono/malvagio e ho affrontato 2 rami diversi, posso ancora diventare una Divinità?
Purtroppo no, perchè si è scelto di seguire un altro percorso. Può diventare Divinità solo chi ha una sola classe e chi non è neutrale.

Il mio personaggio è neutrale e voglio diventare comunque un Dio, come posso fare?
Purtroppo i neutrali non possono diventare Divinità, questo perchè i neutrali, a differenza degli altri due allineamenti, possono seguire qualsiasi ramo e ottenere così una classe buona come il Militare e una cattiva come per esempio il Mutaforma Demoniaco.
In pratica i neutrali sono "obbligati" a percorrere due rami delle classi a differenza dei buoni e malvagi che possono percorrere un solo ramo.

Voglio diventare un Dio, ma il posto che volevo è già occupato da un altro utente, come posso fare?
Se il ruolo da Dio che volete è già occupato, allora il vostro esame consisterà nel combattere proprio contro quell'utente e se vincerete allora otterrete il suo ruolo di Dio, ma se perdete dovrete aspettare almeno 1 mese (reale non del gioco) prima di poterlo sfidare nuovamente.

Quanti posti da Divinità ci sono?
All'inizio ci saranno 3 posti da Dio e siete voi che decidete che tipo di Dio volete diventare, se buono o malvagio e il vostro ruolo (esempio: Dio della Guerra, Dio della Giustizia, Dio della Tecnologia ecc...).
Inoltre avrete ben 100 punti bonus da aggiungere come più preferite alle vostre statistiche. Poi non appena l'utenza crescerà ci saranno anche più posti da Dio in modo da mantenere un buon bilanciamento fra Dei e "comuni mortali".

Non capisco cosa fa una classe, dove posso trovare una spiegazione?
Se vuoi una breve spiegazione con pregi e difetti di ogni classe allora puoi trovarle in questo topic: Spiegazione Classi.
Per un consultazione più veloce, clicca sulla tabella in alto la classe che ti interessa, in modo da essere linkati alla generazione interessata.

ALLINEAMENTO
Ecco un piccolo e semplice schema per decidere l'allineamento del vostro personaggio: buono, neutrale o malvagio.
Questi punti non devono essere seguiti alla lettera, ma è per farvi capire come reagiscono tutti li allineamenti sottoposti alla stessa identica situazione.


Buono

Può diventare Divinità e può utilizzare classi di colore bianco o azzurro.

1 rispetta sempre la parola data
2 non mente mai
3 non uccide, né attacca, né danneggia un nemico innocente
4 non nuoce mai ad un innocente
5 non tortura per nessuna ragione, né permetterà che si torturi qualcuno
6 aiuta sempre gli altri
7 opera sempre a favore e in rispetto della legge
8 rispetta l’onore, l’auto disciplina, l’autorità e la legge
9 lavora bene in gruppo
10 non viene corrotto dal denaro
11 non tradisce mai un amico, per nessuna ragione


Neutrale

Non può diventare Divinità e può utilizzare classi di qualsiasi colore.

1 potrebbe rispettare la parola data (in base al suo carattere)
2 mente e bara se lo ritiene necessario
3 non ucciderà mai un nemico disarmato, ma potrebbe colpirlo e ferirlo
4 non ucciderà mai un innocente, ma potrebbe nuocergli o rapirlo se lo ritiene necessario
5 usa la tortura per ottenere informazioni, ma non per il piacere di farlo
6 uccide per puro piacere solo raramente
7 è improbabile che aiuti qualcuno senza un ottimo motivo per farlo
8 ha poco rispetto per l’autorità
9 può lavorare bene in gruppo, ma tende ad agire a sua discrezione, indipendentemente dagli ordini ricevuti
10 generalmente può essere corrotto tramite il denaro o altri oggetti di valore
11 è difficile che tradisca un amico
12 ha un alto rispetto per la vita e la libertà personale


Malvagio

Può diventare Divinità e può utilizzare classi di colore bianco o rosso.

1 raramente rispetta la parola data e non ha onore
2 se vuole, mente con chiunque
3 può attaccare e uccidere un nemico disarmato
4 ucciderà e ferirà un innocente anche solo per il puro piacere di farlo
5 usa la tortura, sia per ottenere informazioni, sia per godimento personale
6 se aiuta gli altri è solo per un suo capriccio personale o per un suo ritorno
7 ucciderà per il puro piacere di farlo
8 disprezza l’onore, l’autorità e la disciplina: le vede come debolezze
9 non lavora bene in gruppo: cerca costantemente di imporsi agli altri
10 è estremamente probabile che possa venire corrotto
11 tradisce gli amici a suo capriccio
12 si associa generalmente con persone malvage
 


New TopicNew Poll

Regolamento GdR

Topic Title ( Mark this forum as read )Topic StarterRepliesViewsLast Action
M_READB_PIN

Sticky: Identità dei Personaggi

Leggere prima di creare la scheda
Lady Tuchanka119422/8/2009, 16:32
Last Post by: Lady Tuchanka
M_READB_PIN

Sticky: F.A.Q. del GdR

Hai un dubbio o vuoi un chiarimento? Allora leggi quì!
Lady Tuchanka710920/7/2009, 23:46
Last Post by: indelebile09
M_READB_PIN

Sticky: Cercasi Giocatore

Per i topic senza risposta
Lady Tuchanka15920/7/2009, 22:58
Last Post by: moon
B_LOCKED Lady Tuchanka010214/7/2009, 20:09
Last Post by: Lady Tuchanka
B_LOCKED Lady Tuchanka420413/7/2009, 17:19
Last Post by: Lady Tuchanka
B_LOCKED Lady Tuchanka023113/7/2009, 16:58
Last Post by: Lady Tuchanka
 
 
New TopicNew Poll
M_UNREADB_POLL 


 
M_READB_POLL_NN
B_HOTB_LOCKED
B_HOT_NNB_MOVED