Un nuovo Inizio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2009, 15:08
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


SPOILER (click to view)
Jiruga Exequias - https://fantasysociety.blogfree.net/?t=1403962
"parlato"
-pensato-
narrato

Jiruga era giunto sulla Terra già da un mese, aveva imparato a mutare la sua forma fino a diventare un semplice umano e questo gli permetteva di muoversi senza dare nell'occhio.
L'alieno, abilmente cammuffato nella sua forma umana, stava attraversando un valico che lo avrebbe condotto alla sua prima e vera città umana, voleva andarci per imparare il comportamento umano e rendere così più credibile il suo travestimento, visto che non voleva di certo essere scoperto per essere vivisezionato o peggio.
-Bene, ora è il momento di mettere in pratica quello che ho imparato... ufff speriamo che quelli del pianeta BS-K37 non vengano fin quì per giustiziarmi...- Pensò un pò preoccupato visto che era un evaso e condannato alla pena capitale per tradimento.
Jiruga stava camminando vicino alla parte rocciosa, aveva le mani in tasca e fissava la strada avanti a sè, curioso di sapere che cosa gli aspettava una volta arrivato in Città, alla fin fine la Terra era davvero diverso dal suo Pianeta per lui era quasi come un viaggio nel tempo visto che sembrava tutto così primitivo rispetto a quello a cui era abituato.

Il valico era costituito da un sentiero in terra battuta che attraversava la montagna come una grossa crepa, infatti ai lati del sentiero c'erano due pareti rocciose molto ripide e alte, era praticamente impossibile scalarle a mani nude, almeno per un umano normale. Intorno all'alieno non c'era neanche l'ombra di vegetazione, c'era solo polvere, terra e massi, ma nonostante tutto non era poi molto faticoso attraversare quel terreno anche perchè era una strada destinata al passaggio dei mezzi pesanti o dei fuoristrada. Nel passaggio era ancora buio per via dell'ora, infatti era appena l'alba e i pallidi raggi del sole riuscivano ad illuminare solo la cima di quelle imponenti pareti senza riuscire a raggiungere il fondo.

"Che scocciatura però..." Protestò a bassa voce Jiruga mentre tirava fuori una mano dalla tasca per poi appoggiarla sulla parete rocciosa al suo fianco -In questa forma non posso neanche usare le mie abilità...Però se qualcuno mi vede sono fregato!- Pensò visto che sulla sua mano umana non erano presenti le ventose che gli permettevano un'ottima presa anche su una superficie così ripida e liscia. Rimase per diversi istanti immobile, con una mano appoggiata sulla roccia mentre fissava la parete davanti a lui e rimanendo assolto nei suoi pensieri.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2009, 22:51
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


SPOILER (click to view)
Rensie Ikeno #entry4446503
"parlato"
-pensato-
narrato


Rensie era decisa a trovare l'essere che l'aveva salvata a tutti i costi, ma non aveva idee su come e dove trovarlo, si era chiesta più volte se nella metropoli ci fosse qualche strano marchingegno che potesse esserle utile così si stava dirigendo verso la città umana - chissà com'è la città, ci sono stata da piccola e non ricordo poi molto, ricordo solo i rumori- pensava camminando nel sentiero di terra battuta tra le due pareti rocciose, aveva scelto di non volare, camminare l'aiutava a pensare.
Rensie diede un calcio a un sasso facendolo rotolare davanti a se - non sono sola..uno scocciatore sulla strada- pensò dato che l'uomo sembrava a suo avviso in difficoltà - questo si è perso...guardalo sembra pensieroso...che avrà da pensare appoggiato a quella roccia- decise di fingere di non vederlo, incrociò le braccia sopra la testa e fece per sorpassarlo - tzè umano- lo squadrò da capo a piedi e gli venne da ridere a pensare che un uomo avesse difficoltà a passare per quel sentiero "Cosa sei una femminuccia?" gli disse "forse era meglio se te ne restavi a casa se a metà strada stai lì a piangerti addosso" lo prese un pò in giro
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 23:04
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga era avvolto nei suoi pensieri quando sentì una voce provenire alle sue spalle, istintivamente si voltò verso il suo interlocutore per poi scoprire che era una ragazza apparentemente umana.
"Femmina?" Chiese perplesso l'alieno prima di toccarsi istintivamente il petto, visto che era una delle poche differenze che aveva notato tra i maschi e le femmine umani "Pensavo di essere un maschio..." Commentò facendo spallucce in segno di indifferenza mentre si infilava nuovamente entrambe le mani in tasca.
Sentendo la seconda parte della frase inclinò leggermente la testa di lato, come se cercasse di capire che cosa intendeva la ragazza, ma senza buon esito visto che non capiva che cosa voleva da lui quella strana creatura primitiva.
Continuò a fissarla per qualche istante, infine raddrizzò la testa a sorrise di gusto "Forse ho capito... Ti piaccio?" Concluse che quella frase era un modo assai strano per abbordare, ma ovviamente Jiruga non aveva esperienza della vita umana quindi fraitendeva molto facilmente frasi o atteggiamenti di quelle creature a lui estranee.
L'alieno non aveva fatto assolutamente caso al particolare colore degli occhi della ragazza, chiunque avrebbe capito che non era umana, ma alla fin fine neanche lui lo era, come poteva capire una cosa così quando in tutta la sua vita aveva visto a malapena una dozzina di umani?
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2009, 23:24
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie si fermò e si girò verso l'uomo - poveretto deve aver battuto la testa se non si rende conto di che sesso è- si disse non sapendo se ridere o no di quelle strane affermazioni - ma che ha da fissarmi- si chiese un pochino irritata, rimise giù le braccia e le incrociò "Cos'hai da guardarmi tanto?" gli disse incrociando le braccia <forse ho capito... Ti piaccio?> sgranò gli occhi e lo fulminò con lo sguardo "TU COSA?" chiese scioccata - questo umano pensa che possa piacermi?- mostrò i canini e battè la punta del piede sul terreno "Mi piaci quanto adoro gli scaraffi!" gli disse dato che lei odiava quel tipo di insetti e quasi tutte le femmine umane non li gradivano era certa che l'uomo capisse che non lo trovava per niente attraente.
Lo fissava aspettandosi quasi le scuse di quell'uomo che a suo avviso l'aveva insultata.
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 23:38
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga la osservò incuriosito, la ragazza aveva delle stranissime movenze e la sua voce si era fatta improvvisamente più alta alla sua ultima affermazione -Certo che sono creature strane gli umani...- Pensò avvicinandosi di qualche passo a Rensie fino a raggiungere una distanza scarsa di un metro, era chiaro che l'alieno non aveva minimamente capito quanto potesse essere pericoloso avvicinarsi alla ragazza in quel momento "Io non ho niente" Rispose facendo spallucce e sorridendo di più quando lo fulminò con lo sguardo "WoW! Quanto gli scarafaggi? Davvero? Non pensavo di aver così tanto fascino!" Esclamò realmente colpito da quel stupendo complimento, almeno per lui visto che considerava tutti gli insetti come delle creature del suo livello, anzi nella sua scala mentale gli insetti valevano di più degli umani anche se su quel pianeta erano molto piccoli e primitivi "Sono onorato, davvero!" Disse togliendo una mano dalla tasca per mettersela sul petto, come se volesse mettersela sul cuore.
"Allora, cosa ci fa una ragazza..........ehm....." Jiruga interruppe la frase a metà per potersi grattare la nuca un pò in difficoltà, non sapeva che complimento fare ad un'umana visto che non aveva niente di simile ad un insetto "...insomma che ci fai quì tutta sola?" Optò per non fare nessun complimento e andare subito al sodo con la domanda che le voleva fare.
-Questa umana mi ricorda qualcuno....- Pensò fissandola per qualche istante cercando di ricordare chi fosse -....Boh, gli umani sono così simili.... Come fanno a distinguersi tra di loro?!- Pensò allibito visto che non riusciva a fare mente locale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2009, 23:53
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie non credeva alle sue orecchie - questo è scemo!?- si disse mentre quasi le cadevano le braccia - ma non lo sa che gli scarafaggi non piacciono a nessuno?- ma più lo guardava e più gli veniva un pò da ridere - guardalo sembra davvero felice...ma mi prenderà in giro?- iniziava a non capirci più nulla e la cosa la infastidiva anche se doveva ammettere che la situazione era divertente da un certo punto di vita.
- la mano sul cuore? ci manca mi canti un inno agli scarafaggi e siamo apposto- pensò sospirando "Sto andando in città" rispose - perchè gli sto dicendo i fatti miei?- lo osservò era un ragazzo alto poco più di lei, così che doveva alzare lo sgurdo per vederlo "Non ho bisogno della scorta" disse un pò acida per fargli capire che anche se era una ragazza sapeva cavarsela da sola "Piuttosto.....tu non sembri tutto apposto stai attento non vorrei trovare la tua carcassa quando torno indietro"
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 00:06
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga alzò un sopracciglio al sospiro della ragazza, non capiva cosa significasse quell'emissione improvvisa d'aria "In città? Anch'io ci stò andando, potresti farmi da guida visto che non ci sono mai stato" Le propose con tutta la buona educazione di cui era capace, visto che non conosceva ancora alla perfezione il linguaggio umano, anche se doveva ammettere che lo comprendeva piuttosto bene.
"Non ti sembro tutto apposto? Perchè cos'ho che non va?" Chiese iniziando a guardarsi un pò spaventato visto che pensava che il suo travestimento avesse qualche difetto fisico e che quindi era già stato scoperto "Allora? C'è qualcosa in me che ti sembra strano?" Insistette nella speranza che la ragazza gli spiegasse che cosa c'era che non quadrava in lui "Io sono un normalissimo umano come te...Non capisco" Aggiunse facendo capire chiaro e tondo che Jiruga non aveva la più pallida idea di chi fosse lei in realtà.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2009, 00:21
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie non aveva la minima intenzione di fargli da guida e si vedeva lontano un miglio "Cosa ci guadagno a portarti in città?" chiese con un tono che faceva intendere che si aspettasse qualcosa in cambio - questo tizio mi manda al manicomio- lo osservava sembrava spaventato come se qualcosa non andasse nel suo aspetto "Tu sei tutto stralunato" bofonchiò portandosi una mano in fronte - mi fa venire il mal di testa questo tizio- sospirò ancora "Umana? Ti sembro umana?" rise trovando la cosa alquanto ridicola dato che i suoi occhi erano facili da riconoscere, quindi trovava assurdo che l'uomo non lo avesse capito "Hai davvero la testa di un insetto...." scosse la testa - avrà battuto la testa da piccolo- fece spallucce - o non ha mai visto un demone- lo guardò negli occhi "Se ti lascio qui mi muori davvero...ti porto in città " accettò di fargli da guida
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 00:35
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga sorrideva beato ignorando completamente che cosa passasse in realtà nella testa della ragazza e sorrise di più sentendo quella domanda "Come che cosa ci guadagni? La mia compagnia no? E quando ti ricapita di trovare un ragazzo bello quanto un insetto?" Disse scoppiando a ridere visto che si era riferito a quel complimento che gli era stato fatto poco prima poi a quell'aggettivo la osservò un pò confuso "Stralunato? Cioè...?" Chiese visto che non conosceva quel termine mentre le girava intorno osservandola da capo a piedi visto che gli era stata posta una domanda in merito "Sì mi sembri umana... Perchè non lo sei?" Chiese osservandola per qualche istante "Oh!!! ho capito, sei un'aliena travestita da umana? Cavoli sembri vera!!" Esclamò entusiasta avvicinandosi di più visto che voleva ammirare il travestimento attuato da un suo simile, sempre se era una razza simile alla sua.
Jiruga alzò le braccia al cielo e si mise a ridere a quel complimento "Cavoli associato ad un insetto per due volte in una giornata! Sono proprio un bel tipo!" Esclamò tutto contento non capendo che quello in realtà era un insulto bello e buono.
"Morire? ....Mi fido" Disse facendo spallucce visto che non capiva che cosa c'era di così pericoloso da ucciderlo, ma non ci pensò su molto, infatti si rimise le mani in tasca e riprese a camminare sicuro del fatto che la ragazza lo avrebbe seguito.
 
Contacts  Top
indelebile09
view post Posted on 21/7/2009, 00:40




SPOILER (click to view)
"parlato"
-pensato-
narrato


Kai era un angelo come tanti che viveva sulle nuvole. Un giorno, mentre stava lavorando con il padre, arrivarono delle guardie che avevano sentito che Kai era un angelo cattivo. Cosi,dopo avergli tagliato le piume alla fine delle ali per non farlo volare, lo gettarono sulla terra, finendo sulla cima di una montagna. Dopo 2 ore e 30 che era svenuto, si risvegliò-wow che gran mal di testa-gli girava ancora la testa per la gran caduta-ehi, aspetta un attimo, dove mi trovo-non era mai stato sulla terraferma-e chi sono io?-. Dopo quella tremenda caduta, l'angelo perse la memoria e una miriade di domande cominciarono a frullargli in testa.
Ad un certo punto vide due figure piu in basso un uomo e una donna-ehi, ma chi sono quelle persone, forse possono aiutarmi a ricordare chi sono-pensò-ma come faccio a raggiungerli? Questa parete e troppo ripida per essere scesa... Ho trovato: griderò piu forte che posso per chiamarli e farmi soccorrere-.
"ehi, voi due laggiu mi sentite?"una fievole voce gli rispose...

SPOILER (click to view)
meglio cosi?


Edited by indelebile09 - 21/7/2009, 02:00
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 00:51
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


SPOILER (click to view)
i cyborg sul mondo di Fantasy society non stanno in cielo, in cielo ci stanno solo gli angeli; gli angeli combattono contro i demoni e scusa sei un angelo puoi scendere volando a meno che non ti sei ferito alle ali, cosa che devi scrivere; quindi dovresti correggere per favore.
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 09:48
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


SPOILER (click to view)
va meglio ma se avessi letto la mia scheda sapresti che il mio pg ammazza gli angeli, quindi non verrebbe fin sulla cima per salvarti ma appena si accorgerebbe che sei un angelo non esiterebbe ad ucciderti; mentre jiruga si finge umano quindi non può scalare la montagna perchè andrebbe a monte la sua copertura, quindi io fingo di non sentirti e ti mando un pg fittizio, ma cerca di leggere meglio le schede e i post ^ ^ dato che ti sei tagliato le piume e non puoi volare devi torglierti il potere dalla scheda


Rensie concluse che Jiruga era scemo e con quella convinzione nella mente scosse ancora la testa "Sei strano...." gli spiegò il significato di stralunato, mentre lui si avvicinava per fissarla ammirando quello che credeva un travestimento - che fa mi fissa? sembra un maniaco- pensò un pò infastidita da quelli sguardi troppo invadenti "Alieno?" rise "Sono un alieno terrestre, ma se continui a guardarmi in quel modo ti spedisco nello spazio prima che tu riesca a dire ahi!" rispose secca.
Rensie rimase un attimo ferma gli era sembrato di udire una voce, ma lì intorno non vide nulla e pensò per fortuna di Kai di averla solo immaginata; rensie odiava ancora gli angeli, incontrarne uno sul suo cammino la faceva subito infuriare dando così inizio a uno scontro che spesso finiva male per l'angelo.
"Ehi!" esclamò andando incontro a jiruga che si stava allontanando - devo fargli da guida e non mi aspetta?- Rensie si avvicinò al ragazzo e fece per dargli uno spintone con il piede, cercando di appoggiarglielo nel sedere "devo farti da guida dove scappi?" voleva fargli capire che aveva lei il comando "Allora un nome c'è l'hai o devo chiamarti scarafaggio?"
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 10:44
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga sembrò contrariato nello scoprire che la ragazza era originaria del pianeta terra, ma dopo aver sbuffato e aver ripreso a camminare era già tornato di buon umore "Sono strano come tutti gli umani!" Disse convinto visto che lui considerava gli umani creature decisamente strane.
"Non preoccuparti non hai niente che possa essere di mio interesse!" Disse con l'intento di tranquillizzare la ragazza sui suoi sguardi, che non avevano niente di malizioso o di criminale, visto che in fin dei conti l'alieno era un ladro, anche se in quel momento non aveva nessuna intenzione di compiere qualche furto.
A differenza della ragazza, Jiruga non aveva sentito nessuna voce, questo perchè non aveva mai avuto un buon udito e questo tante volte rappresentava un enorme svantaggio per lui poi sentendosi qualcosa all'altezza del fondoschiena fece per voltarsi, ma venne spinto con una certa forza e per rimanere in piedi dovette fare qualche passo in avanti "Ooo..." Esclamò mentre cercava di stare in piedi poi si voltò verso la ragazza e inclinò la testa di lato come se cercasse di interpretare quel gesto "Io non stavo scappando...Poi questo che significa? Guarda che se è la stagione degli accoppiamenti io non sono interessato!" Disse serio visto che pensava fosse una specie di flirt e a lui le femmine umane non gli interessavano proprio, erano fin troppo strane "Io mi chiamo Jiruga, qual è il tuo nome invece?" Chiese osservandola incuriosito mentre si puliva con una mano la parte colpita dal piede della ragazza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2009, 10:59
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie cominciava davvero a non capire chi avesse di fronte, per essere un umano era troppo strano e i suoi modi di fare e le sue risposte le avevano messo una pulce sull'orecchio - ma questo da che pianeta viene?- si chiese affiancandosi a lui "Lo dici come se fossi spaventata da te" lo fulminò con lo sguardo dato che lei si riteneva più forte di un umano qualsiasi "Accoppiamenti?!" sgranò gli occhi dato che non capiva il collegamento fra la sua spinta nel sedere e il sesso - è scemo proprio- si disse "Jiruga ma da che pianeta vieni?" chiese non perchè avesse capito che il ragazzo era un alieno, ma solo perchè lo trovava molto strano "puoi chiamarmi Ren" non gli rivelò il suo nome per intero, non era solita dirlo alla gente appena conosciuta, pensandoci bene non lo diceva a nessuno, si faceva chiamare con quel diminuitivo, trovandolo più adatto a lei, rensie era un nome troppo femminile e dolce per i suoi gusti.
"In città la gente strana come te la mettono al manicomio" scherzò continuando a camminare tranquilla, all'orizzonte iniziava a intravedersi la città ancora poco e sarebbero giunti a destinazione "oltre a una guida ti ci vorrebbe qualcuno che ti insegni a comportarsi da umano" lo sfottè
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 11:24
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga in risposta a quelle parole si infilò un dito nel naso rimanendo voltata verso di lei con uno sguardo che non sprizzava molta intelligenza "Perchè non è forse così? Non vedo perchè utilizzare tutta questa violenza altrimenti..." Disse come se fosse la cosa più naturale del mondo per poi sbiancare di colpo sentendo la domanda della ragazza "Pianeta?" Iniziò a guardarsi intorno nervoso mentre gesticolava con le mani senza sapere neanche lui che faceva "Vengo dalla Terra come tutti no? Non sono mica un brutto e sporco alieno arrivato da chissà dove per chissà cosa!" Esclamò portandosi una mano dietro alla nuca per poi lanciare una piccola risatina isterica -Ma dove cavolo ho sbagliato?! Forse non è una buona idea andare in città se non sono riuscita a fregare anche questa femmina umana!- Pensò davvero nel panico visto che non sapeva più che cosa fare "Ren... Cos'hai intenzione di fare ora?" Chiese riferendosi al fatto che lo aveva scoperto, era ovvio pensare che sarebbe anche stato in grado di ucciderla se non avesse tenuto la bocca chiusa in merito.
L'alieno era davvero nel panico, ma quando sentì la battuta della donna gli si illuminarono gli occhi "Sì!" Esclamò correndole incontro e facendo per afferrarle una mano per stringerla, ma senza l'intenzione di farle male "E' proprio quello che mi serve!!! Dicono che nelle città sono tutti un pò così...ecco... E che i campagnoli non vengono visti di buon occhio!" Disse per farle capire che lui si sarebbe spacciato per campagnolo in città, in modo da evitare problemi "Il bell'aspetto da umano di città ce l'ho..." Esclamò convinto di quell'affermazione mentre si passava una mano fra i capelli "Ma mi manca il comportamento!" Disse osservandola come se fosse scesa dal cielo per insegnarli a comportarsi da umano comune "Tu mi aiuterai! Sembri una che se ne intende della città!" Disse annuendo convinto che l'avrebbe aiutato, anche perchè non avrebbe mai accettato un no come risposta.
-Sì! Sì! Sì! Sono salvo! Se questa femmina mi insegnerà a comportarmi da umano normale sarò salvo a vita!!!- Pensò felicissimo di quella notizia.
 
Contacts  Top
37 replies since 20/7/2009, 15:08   371 views
  Share