Un alieno in città

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 09:32
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


SPOILER (click to view)
scheda pg #entry4446503
narrato
-pensato-
"parlato"


Rensie aveva un diavolo per capello quando Jiroga affermò che sembrava tutto fuorchè un demone, e quella pacca anche se amichevole non servì a calmarla; si sentiva furiosa e umiliata da lui che non riconosceva il fatto che fosse un demone "Vuoi che ti spavento un umano?" ringhiò mostrando i canini con uno sguardo feroce e senza attendere risposta entrò in città, rivolgendo quello sguardo omicida al primo passante che per sfortuna di entrambe era una vecchina che scappò urlando terrorizzata "UN UN DEMONEEEEEEEEEEEEE" - se ora ride lo ammazzo- pensò mentre la cosa risultava comica pure a lei anche se una parte di lei avrebbe voluto piangere, si scrocchiò le mani pronta a malmenare Jiroga nel caso avesse osato ridere.
Eano arrivati nella periferia della città solo poca gente si trovava per strada e i primi negozzi iniziavano ad esssere aperti, l'edicola e i bar qualche auto passava dei lavoratori più mattinieri, la città lentamente si stava svegliando...

Edited by moon - 22/7/2009, 11:17
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 09:46
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:




Finalmente erano arrivati nei pressi della periferia della grande metropoli e ora si iniziava a vedere qualche umano in zona.
Jiruga si era voltato a guardare Ren sfoderare le sue affilate zanne, ma questo non lo spaventò per niente visto che era abituato a veder cose ben più spaventose "Prova..." Disse un attimo prima di vedere la ragazza voltarsi e spaventare una povera signora anziana che era corsa via gridando come una pazza.
Ovviamente l'alieno a quella scena scoppiò a ridere e si voltò in modo da poter seguire con lo sguardo l'anziana signora "Guarda come corre!" Rise "Sembra ringiovanita di almeno 20 anni!" La prese in giro mentre tornava a guardare Ren "Bene possiamo proseguire con la lezione o vuoi dare ancora spettacolo?" La punzecchiò solo per il gusto di vederla arrabbiata, non sembrava vero, ma Jiruga doveva ammettere che quella ragazza gli era simpatica, anche se era fin troppo violenta per i suoi gusti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2009, 09:59
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie abbassò la testa strinse i pugni e ringhiò arrabbiatissima "JIRUGA!!!" si voltò a guardarlo uccidendolo con lo sguardo "Smetti di ridere!!" esclamò con un tono che risultava più una minaccia - dare spettacolo? come crede che faccio parte di un circo ambulante?- dal nervoso dette un pugno al bidone dell'immondizia ciombandolo con estrema facilità, cosa che un umano non avrebbe mai potuto fare - se non mi calmo lo uccido e mi rovino la giornata- pensò un pò più calma essendosi sfogata sul bidone "Hai del denaro con te? " guardò il bar decise che una bella colazione era l'ideale in quel momento - magari si strozza con il cappuccino- pensava avviandosi verso il bar "Tzè.....mi prende in giro" bofonchiò andando verso il bar "facciamo colazione"si avviò verso il bar. Rensie entrò per prima e la barista che fino a un secondo prima aveva accolto gli avventori con un sorriso sembrò irrigidirgi vedendo la ragazza entrare, ciò nonostante le disse un "Salve" poco convinta al quale Rensie rispose con un cenno della testa "Prenditi un cornetto e un cappuccino o un caffè" indicò il cornetto a Jiruga - avrà mai fatto colazione in un bar?- si chiese un pò scettica mentre si faceva dare un cornetto.
Intanto un camionista prese a fissare la ragazza in mal modo
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:16
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga smise immediatamente di ridere quando vide la ragazza colpire il bidon con così tanta forza da ammaccarlo come se fosse un pezzo di carta -Non pensavo che potesse essere così forte un demone...- Pensò colpito da quella scena per poi annuire a quella richiesta "Sì, perchè?" Chiese mentre si grattava distrattamente l'addome non capendo che cosa avesse intenzione di fare Ren, ma non gli ci volle molto per capirlo.
"Colazione? mmm...va bene" Commentò l'alieno seguendo la ragazza all'interno di un bar, vide la barista guardarla male ma non disse nulla, si limitò a seguirla al bancone e lasciare che lei ordinasse "<prenditi>? Cos'è sono obbligato a mangiare?" Commentò un pò contrariato visto che non voleva mangiare quelle specie di sassi colorati e quell'acqua sporca -Bleah...Ma come fanno a cibarsi di quelle cose?- Si chiese allibito "Io un bicchiere d'acqua" Chiese alla barista per poi appoggiarsi con i gomiti al bancone mentre aspettava di essere servito.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:34
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie lo guardò - forse non fa mai colazione- trovò la cosa un pò strana "Gli umani mangiano....ma se ora non hai fame non devi prendere nulla" gli sussurrò; la barista servì con un sorriso Jiruga e mal volentieri diede il caffè macchiato alla demone - che ha da fissarmi quel cialtrone- incrociò lo sguardo con il camionista che sbottò "Ehi tu! Di al tuo cane da guardia di smettere di guardarmi" si rivolgeva a Jiruga dato che considerava i demoni una sottospecie umana "Oppure che cè non gli hai dato una ripassata stanotte e vuole che sia un vero stallone a farla contenta"rise Rensie si voltò verso il suo compagno di viaggio "Questo è l'esempio di quanto può essere deficente un umano" ignorò l'uomo solo perchè voleva bersi il caffè in pace "Visto che sei tanto simpatico paghi tu la mia colazione sempre che tu voglia uscire tutto intero dal bar" minacciò il camionista
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:46
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga si accigliò alle parole della ragazza, ma le sorrise divertito "Quello che volevo ho preso!" Disse divertito mentre le mostrava il bicchiere d'acqua, ma non fece in tempo a bere visto che il camionista gli stava rivolgendo la parola.
-Ma che cavolo dice?! Ripassata? Un vero stallone?- Pensò un pò confuso l'alieno visto che non conosceva ancora così bene il linguaggio umano da poter capire il significato di quelle parole, o per meglio dire le aveva capite ma le aveva interpretate in un modo diverso rispetto al camionista.
"Cane?" Chiese guardandosi intorno alla ricerca dell'animale che veniva chiamato comunemente in quel modo "Non vedo cani quì" Disse facendo spallucce prima di sentire la frase di Ren e iniziare a ridacchiare divertito.
Jiruga era letteralmente sparito da un secondo all'altro, infatti si era andato a sedere al tavolo del camionista e lo guardava affascinato, come se fosse un animaletto sperduto "mmm affascinante! Così tu saresti uno di quegli umani così stupidi che la mattina si devono far vestire dalla madre? Ma che tenerezza..." Lo prese in giro l'alieno mentre scriveva qualcosa su un pezzo di carta che aveva trovato sul tavolo "E pensare che per un attimo ho creduto che fossi un Bestiale mezzo cavallo.... Visto che parlavi di stalloni... Ma in realtà credo che sei soltando un mezzo bradipo o qualcosa di perfettamente inutile per la società umana...." Disse tranquillo come una pasqua non capendo che probabilmente avrebbe fatto perdere le staffe al camionista seduto davanti a lui.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:58
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie credette che Jiruga facesse di proposito a cercare il cane - però in fondo non è poi così male- pensò tra se e se credendo che in un certo senso il ragazzo prendesse le sue parti anche se non c'è nè era bisogno - ma si va a sedere al tavolo di quello- si girò appoggiando i gomiti al bancone curiosa di vedere cosa sarebbe capitato - ci sarà da divertirsi- pensò osservando i due
Il camionista mostrava chiaramente i segni della sua insofferenza e rabbia verso l'alieno "Ti spacco quel muso da damerino che ti ritrovi" lo minacciò allungando la mano cercando di afferrarlo per il bavero "Io sono un essere umano, non una sotto specie come la tua amica!!" se lo avvesse afferrato avrebbe cercato di farlo alzare dalla sedia
- se la saprà cavare da solo?- si chiese Rensie "Jiruga sai fare a botte vero?" chiese con un sorriso avendo capito che sarebbe finita in rissa "Bradipo....cavallo....ora ti faccio vedere!!" sbottò alzando la mano libera stringendo le dita in un pugno, per poi dirigersi sul viso di Jiruga con l'intento di colpirlo sul naso
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 11:12
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga non smise neanche per un attimo di sorridere e probabilmente questo avrebbe fatto innervosire ancora di più il camionista, infatti lo aveva già afferrato per il colletto della camicia -Classico...- Pensò l'alieno alzandosi e assecondando i movimenti del camionista in modo da ritrovarsi in piedi e davanti a lui "Sei davvero un essere umano? Mi fa molto piacere saperlo.... E sei un maschio giusto?" Chiese retoricamente visto che un essere così poco gradevole agli occhi doveva per forza essere un uomo, almeno secondo l'ottica di Jiruga "Guarda, secondo il mio punto di vista: Tu sei una scimmia spelacchiata che è rimasta all'età della pietra mentre lei è una specie di super donna in grado di spezzare le tue obese braccine con una mano" Disse indicando il soggetto di cui parlava quindi prima lui e poi Rensie.
Quando si sentì chiamare dalla ragazza si mise a ridere senza farsi tanti problemi davanti al camionista "Botte io? Ovviamente no!" Disse continuando a ridere per poi alzare la gamba destra con l'intento di colpire il camionista nei gioielli di famiglia mentre lui stava per colpirlo in pieno volto con il suo pugno.
Avrebbe incassato un potente colpo, ma ne avrebbe inflitto un altro altrettanto potente e a giudicare dai punti colpiti, il camionista avrebbe sofferto decisamente di più se fosse stato colpito.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2009, 20:23
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie fece un cenno al camionista come se volesse presentarsi alle parole di Jiruga che la difinivano una super donna - avrei preferito demone ma vabbè...- aveva gli occhi luminosi voleva vedere come combatteva il suo "amico" e si stava godendo la scena, vide il camionista cadere in ginocchio liberando dalla presa l'alieno per portarsi le mani al cavallo - dalla smorfia che fa deve fargli un male cane- ridacchiò. Il camionista per poco non perse i sensi si accasciò a terra e rimase lì inerme senza fiatare "Dato che ci hai disturbato mentre facevamo colazione ...." si voltò vero la barista "La nostra colazione la paga lui" le fece un ghigno solo per spaventarla un pò "Dammi del ghiaccio" appena glielo ebbe dato si avvicinò a Jiruga tenendo due cubetti in una mano "Ti fa male il naso?" gli chiese facendo per mettergli il ghiaccio sulla parte dolorante
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 20:56
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga aveva incassato il pugno al naso, ma per sua fortuna non si era rotto il setto nasale -Stupida scimmia!- Pensò un pò innervosito visto che non si voleva ferire.
Osservò soddisfatto gli effetti del suo calcio e poi fece per tornare a sedersi quando notò Rensie che si avvicinava con del ghiaccio in mano "Beh, fa meno male di quello che sembra..." Disse toccandosi il naso con una mano per sentire se era rotto e poi portandosi due dita sotto le aperture nasali in modo da bloccare un'eventuale perdita di sangue "Non ti preoccupare non si dovrebbe gonfiare" Disse notando che la ragazza gli aveva appoggiato il ghiaccio sulla zona colpita dall'uomo "Allora è stata una cosa abbastanza da umano?" le chiese giusto per prenderla un pò in giro mentre la osservava sorridendo, ma senza togliere le dita da sotto la naso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2009, 21:14
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie gli passò il cubetto di ghiaccio sul naso "Col ghiaccio siamo sicuri che non lo farà" rispose, il cubetto iniziava a sciogliersi e l'acqua colava sul naso di Jiruga e lungo il polso di Rensie "Da umano figo" gli rispose; cercò il suo fazzoletto pulito e glielo diede così che potesse metterselo sul naso al posto delle dita "Usa questo sei inguardabile" lo sfottè, quando fu sicura che il dolore gli fosse un pò passato e che non si sarebbe gonfiato il naso dell'alieno gettò il cubetto di ghiaccio nel cestino e fece per uscire dal bar -non abbiamo altro da fare in questo bar- pensò stiracchiandosi - dove potrei trovare qualche invenzione....qualcosa che non si trova nei soliti negozzi- pensò mentre aspettava che jiruga uscisse
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 21:34
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga prese il fazzoletto che gli aveva gentilmente offerto Rensie e iniziò a tamponarsi il naso in modo da fermare quel poco sangue che perdeva "Oh bene!" Esclamò sentendo che si era comportato molto bene e seguì la ragazza fuori dal locale per poi osservarla un pò confuso visto che non riusciva a capire che cosa volesse fare ora "Bene e ora?" Chiese visto che non aveva ricevuto abbastanza insegnamenti sugli umani, almeno secondo lui visto che l'unica cosa che aveva imparato era evitare gli uomini simili a quel camionista.
-Cavolo come pensavo...Non riesco ancora a cambiare il colore dei fluidi!- Pensò lanciando un'occhiata veloce al fazzoletto che si era sporcato di sangue, ma di colore verde scuro anzi che rosso.
Visto che il naso aveva smesso di sanguinare, si pulì per bene e poi nascose il fazzoletto in tasca prima che Rensie potesse notare qualcosa "Devi andare da qualche parte?" Chiese attendendo una qualunque risposta da parte della demone vicino a lui.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2009, 21:50
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie fece spallucce "Non so da che parte fare per cercarlo" ammise tristemente "Vuoi visitare la città magari trovo qualche traccia e tu impari qualcos'altro" gli propose visto che era senza idee per la sua ricerca "Vieni " lo incitò a seguirla, attraversò la strada solo quando il semaforo per i pedoni fu verde passando per le strisce "Sugli umani di città c'è qualcosa in particolare che vuoi sapere? Ora che ci penso....nel bar per un attimo ho creduto che tu non sapessi che gli umani si cibano come minimo tre volte il giorno" ridacchiò - si è preso solo l acqua- poi le venne la curiosità di sapere cosa faceva Jiruga nel suo paese così glielo chiese "Ma da dove vieni tu è così diverso dalla città? "
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 22:17
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Jiruga la osservò un pò pensieroso "Scusa ma chi è che stai cercando?" Chiese visto che non sapeva proprio come aiutarla senza uno straccio di indizio poi a quella domanda fece spallucce e prese a seguirla "Io ti seguo, anche perchè non ci sono mai stato quì quindi non saprei neanche dove andare" Le spiegò molto brevemente e seguendola senza esitazione e studiando con una certa curiosità le persone che c'erano intorno a loro.
A quelle parole l'alieno si mise a ridere e iniziò a darsi delle sberle all'altezza dello stomaco "ma no...lo so è che ho lo stomaco pigro quindi non mangio molto, specialmente di prima mattina!" Disse un pò agitato per poi osservarla "Beh diciamo che sono curioso di studiare i comportamenti delle persone di città...ecco" Cercò di spiegarsi, ma difficilmente si poteva capire che cosa cercava Jiruga, visto che non lo sapeva neanche lui poi a quella domanda si mise a ridere e aumentò il passo "Ma niente le solite cose... allevamenti di vari animali... agricoltura...cose così..." Disse rimanendo decisamente sul vago, ma avendo parlato di attività che venivano davvero fatte in paesi lontani dalle grandi città.
-Stà iniziando a fare troppe domande... Devo trovare un modo per distrarla!- pensò visto che aveva capito che Rensie sospettava di lui, anche se non aveva capito quanto la ragazza avesse capito su di lui.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2009, 22:35
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie si vergognava a morte di dire a qualcuno che si era fatta salvare come una femmina indifesa, il suo volto cambiò espressione, si fece più dolce e femminile dato che si sentiva in imbarazzo "Un......un.." non riuscì a dirglielo camminò un pò più veloce sperando che lui non insistesse - posso dirgli che cerco uno senza spiegarli il motivo...- pensò "Cerco un essere marrone con dei tatuaggi arancioni devo dargli una cosa" spiegò le uniche cose che ricordava del suo salvatore.
Rensie constatò che jiruga si era tenuto sul vago e secondo lei di proposito sembrava troppo agitato -che cosa nasconderà?- si chiese dubbiosa arrivando nella zona pedonale costeggiata di negozzi "Allora da dove vieni tu non ci sono tutti questi negozzi" lo guardò "le femmine umane adorano fare shopping...molte femmine non solo quelle umane" ridacchiò "Vuoi entrare in un negozio?" gli propose
 
Top
28 replies since 22/7/2009, 09:32   259 views
  Share