Dopo il caos della città un pò di pace

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2009, 10:55
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,010

Status:


SPOILER (click to view)
Rensie
narrato
-pensato-
"parlato"


Erano passati quasi dieci giorni da quando Rensie si era separata da Jiruga e aveva deciso di andare nella foresta a cercare il suo salvatore.
Anche quella mattina si alzò sperando di trovare una traccia che potesse condurla fino a lui - oggi avrò fortuna me lo sento- si stiracchiò era ancora seduta sul prato sotto a un grande albero che l'aveva riparata per la notte -meglio mi dia una lavata al viso- sbadigliò ancora assonata, si alzò da terra e si recò al fiume. Il fiume era costeggiato da alberi molti alti e fitti dato che quel punto del fiume si trovava proprio al centro della foresta, più ci si avvicinava al fiume e gli alberi lasciavano il posto a piccoli cespugli, la terra era ricoperta di erba verde e rigogliosa, poco più avanti si trovava una cascata che dava origine al fiume.
Arrivata alla sponda del fiume e si inginocchiò mise le mani a conca, vi prese l'acqua e portatala al viso si sciacquò più volte -che fredda- era gelida, ma era quello che serviva per svegliarsi - ho anche un pò fame.....- pensò scrollando le mani per asciugarle, guardava al di là del fiume immersa nei suoi pensieri -...potrei trovare della frutta...o potrei andare al villaggio elfico...- era un pò indecisa sul da farsi così rimase inginocchiata sulla riva del fiume per qualche minuto prima di decidersi sul da farsi. Rensie aveva i capelli sciolti che le ricadevano sulle spalle, e due ciuffi ribelli che andavano per conto proprio ai lati della testa, le ali erano retratte dato che per dormire le davano fastidio, la manica della maglietta le cadeva un pò lasciando così scoperta la spalla destra, i suoi occhi penetranti perserono in un attimo la loro sicurezza sentendo un rumore che destò la sua attenzione - ..non capisco ...- era un rumore sordo e non riusciva a capire da dove provenisse, sembrava quasi rimbombasse e l'eco le impediva di stabilirne l'ubicazione -...qualcosa non torna...- pensò un pò allarmata alzandosi immediatamente, aveva tutti i sensi allerta e si guardava intorno un pò smarrita e disorientata - stiamo calme...è solo un rumore- il suono si sentì ancora era simile a un masso che si spaccava con violenza a terra e poi rimbombava aumentando così l intensità del suono - se non capisco da dove proviene come faccio a trovare la causa di questo rumore?- si chiese, ma era anche ovvio che restando ferma e impaurita lì non avrebbe ottenuto nulla; così decise di andare verso la cascata lì era il luogo dove c'era più eco e probabilmente il suono veniva amplificato da lì

Edited by Dr. Kureha - 26/7/2009, 12:37
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 11:36
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:



Jiruga aveva passato l'intera settimana nella grande metropoli, anche dopo essersi separato da Rensie, era ovvio che per imparare i comportamenti degli umani doveva per forza vivere a stretto contatto con loro.
Aveva imparato molto in quei giorni, anche se non poteva certamente imparare tutto in così poco tempo, ma si riteneva soddisfatto di quei giorni -Sì è stata una settimana interessante... Vivere a stretto contatto con quelle scimmie mi è tornato davvero utile...- Pensò mentre passeggiava tranquillamente per la foresta, seguendo la sponda del fiume che si faceva strada tra la vegetazione con una certa prepotenza.
-E' stato bello ma mi sono anche stufato... Ho bisogno di starmene un pò tranquillo...- Pensò tra sè, come se volesse spiegarsi da solo il motivo per cui si trovava in quell'immensa foresta lontano da ogni essere vivente con un quoziente intellettivo abbastanza alto da saper scrivere, ma nonostante tutto, Jiruga stava ancora mantenendo la sua forma umana perchè non voleva rischiare di essere scoperto da qualcuno, anche se era davvero difficile che qualcuno lo vedesse in quel luogo sperduto.
-Sì...ma ora che posso fare? Non c'è nulla da queste parti....- Iniziò a lamentarsi mentalmente visto che l'alieno iniziava decisamente ad annoiarsi di quell'ambiente. Stava pensando al da farsi quando iniziò a sentire degli strani rumori, come se un masso si spaccasse con violenza -Che strano...Che potrà mai essere?- Pensò cambiando completamente direzione e avviandosi verso la fonte del rumore, senza paura o indecisione, lasciandosi semplicemente guidare dalla sua enorme curiosità.
SPOILER (click to view)
Visto che non ho idea di cosa possa essere quel rumore....Lascio a te l'onore xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2009, 22:45
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,010

Status:


Più Rensie si avvicinava alla cascata e più il rumore era forte, ma era impossibile capire di cosa si trattasse dato che il suono dell'acqua che cadeva dalla cascata confondeva le idee della demone - ormai ci sono...possibile che non capisco cosa sia questo rumore?- si chiese era a pochi passi dalla cascata.
Il Paesaggio stava cambiando il sentiero si allargava dando origine a una radura verde circondata di piante, salici piangenti e cespugli di fiori profumati ai lati della cascata -ora non lo sento più- pensò sbuffando mettendosi una mano sul fianco irritata per non essere riuscita ancora ad identificare quel rumore - non me ne vado finchè....- si nascose dietro un salice sentendo dinuovo quel rumore, aveva entrambe le mani appoggiate nel tronco dell'albero mentre con la testa si sporgeva per osservare la cascata - sembra venga da dentro...- un grosso masso rotolò fuori dalla cascata -...un masso così grosso l acqua non sarebbe riuscita a trasportarlo....- decise di entrare dentro la cascata era troppo curiosa -...spero di non essere colpita...- pensò facendo per uscire da dietro il suo nascondiglio, aveva ancora una mano appoggiata sul tronco, con il busto e il resto del corpo si trovava di fianco al salice


Edited by moon - 30/7/2009, 09:43
 
Top
.Alucard
view post Posted on 30/7/2009, 12:32




CITAZIONE
Tanaka Watanabe
Parlato
Pensato
Narrato
Voci o rumori

Tanaka era sulle tracce d'ingredienti per le sue pozzioni, la foresta era il luogo ideale per raccogliere degli ingredienti, ma non abbe fortuna, le piante della foresta erano inutili per le sue pozzioni così decise d'esplorare la foresta.
Tanaka si trovava all'entrata della foresta, grandi alberi, liane avvolte intorno ad essi rendevano la foresta cupa quasi fosse la tana di un demone, ma man mano che Tanaka si addentrava il paesaggio si faceva più luminoso, era giunto nel centro della foresta dove vi erano degli animali chinati a bere l'acqua di un fiume poco distante.
Tanaka vagava in cerca di un muschio di color verdastro che cresceva nelle vicinanze di fiumi o cascate, questo è situato sopra le roccie che solitamente sono vicine a delle fonti d'acqua forse mi sbaglio, ma mi sembra che in questa foresta non si siano inredienti per le mie pozioni, anche se è molto strano visto che nei luoghi più impensati trovo facilmente degli ingredienti... Tanaka si avvicino al fiume, ma nessuna delle pietre aveva la benchè minima traccia di muschio, Tanaka stava per tornare in città dove pensava sarebbe stato più facile comprare gli ingredienti quando udì uno strano rumore, ma era indefinibile l'ubicazione perciò Tanaka si volto senza pensarci, ma non fece due passi che la curiosità fu troppa, man mano che si avvicinava il rumore si faceva più forte, ma confuso fino a quando Tanaka non capì anche che il rumore era amplificato da un eco e cioè significava che poteva trovarsi in una grotta perciò ci sarebbe stata la possibilità di trovare il muschio spero solo di non pentirmene... Tanaka segui il rumore, o almeno cioè che riusciva a sentire, dopo alcuni minuti Tanaka si tovò davanti ad una cascata che fortuna! forse troverò il muschi qui non appena si girò per osservare il paesaggio notò dei grandi massi alle spalle di Tanaka, in quei massi si trovavano alcuni residui del muschio che Tanaka cercava, lo raccolse, ma la quantità non bastava così penso di cercarne altri strano questi massi non sembrano essere stati spostati dalla foresta anche perchè di queste dimensioni non mi pare di averne visti... quando Tanaka pensò gli venne in mente la cascata perciò i massi erano stati trasportati da dentro la cascata, incuriosito Tanaka cerco di entrare nella cascata dai bordi dove c'era un piccolo spazio per passare.
SPOILER (click to view)
potrei aver fatto confusione nel post perciò ci potrebbero essere errori ^^'
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 15:31
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


La camminata era stata lunga, ma nonostante quello Jiruga era riuscito a raggiungere la zona da dove proveniva quel rumore, o almeno così sembrava.
-Una cascata?- Si chiese mentalmente l'alieno ritrovandosi in una radura molto colorata e piena di maestosi salici che facevano da cornice ad una grande cascata che sembrava nascondere qualcosa di decisamente strano. Infatti, pochi istanti dopo il suo arrivo, Jiruga notò un enorme masso rotolare fuori dalla cascata e subito dopo notò uno stranissimo ragazzo avvicinarsi al bordo del getto d'acqua, insomma era una scena assai sospetta quella a cui stava assistendo -Ma che stà succedendo?- Pensò ancor più incuriosito dalla situazione e avanzando di qualche passo fino ad uscire dai cespugli e di conseguenza rimanendo senza nascondigli, sarebbe stato una facile preda per chiunque o almeno così lasciava intendere l'alieno -Vediamo che succede se qualcuno mi vede...Soprattutto quel tizio..- Pensò visto che era sicuro del fatto che lui c'entrasse qualcosa con il masso rotolato fuori poco prima dalla cascata.
Con un gesto altezzoso si mise a braccia conserte e iniziò a studiare con attenzione i movimenti di quello strano ragazzo che sembrava voler entrare in un passaggio dietro la cascata. Legata sulla schiena aveva la sua nuovissima katana riposta in un fodero di color nero mentre indossava i suoi soliti abiti che, per qualche strano scherzo della natura, erano ancora puliti e profumati da più di una settimana -Penso che lo seguirò, sicuramente mi porterà alla fonte di questo fastidiosissimo suono...- Decise mentalmente cercando una soluzione intellgente e possibilmente pacifica visto che non voleva essere coinvolto in qualche rissa, il suo aspetto poteva essere uguale in tutto e per tutto a quello umano, ma gli organi interni erano pur sempre alieni quindi anche soltando un taglietto e un pò di sangue avrebbero potuto farlo scoprire.
SPOILER (click to view)
Il post va bene, almeno penso... Non so cos'abbia in mente kia con quel rumore xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2009, 18:21
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,010

Status:


Rensie stava fece un passo per uscire dal suo nascondiglio, ma si fermò vedendo un altro individuo entrarvi - e quello?- si chiese vedendo quello che all'aspetto sembrava un umano, o almeno credeva lo fosse dato che il copricapo copriva le corna sulla testa del ragazzo - meglio seguirlo di nascosto- ritornò dietro l'albero in tempo per vedere una sua vecchia conoscenza sbucare dalla foresta - chi non muore si rivede...- sorrise divertita vedendo Jiruga - che siano insieme quei due?- si chiese dato che Jiruga lo stava osservando e lei si era immaginata che fossero insieme a cercare qualcosa.
Dentro la cascata vi era una grotta che percorreva gran parte della montagna, nessuno sapeva dove finisse il cunicolo perchè chiunque vi entrasse e si addentrava nelle sue profondità non vi faceva ritorno; per questo la grotta era soprannominata la grotta del non ritorno; in molti credevano che quel nome servisse solo per spaventare gli avventurieri e che la grotta nascondesse chissà quale tesoro, ma la realtà era solo che nessuno sapeva bene cosa celasse la grotta dietro la cascata.
Il rumore che si sentiva nella foresta era causato da un orso che aveva scelto quel luogo come tana e ora stava facendo spazio dentro alla grotta e i suoi versi rimbombando nella cavità e mischiati al rumore della cascata creavano uno strano suono.
Rensie dopo averci pensato su prese un piccolo sassolino nella mano lo palleggiò un attimo e poi lo tirò verso le spalle di Jiruga sperando di colpirlo per cercare di avvertirlo della sua presenza.

SPOILER (click to view)
indelebile dovresti postare anche nella rapina e in nuovo inizio se ti va


Edited by moon - 4/8/2009, 17:33
 
Top
indelebile09
view post Posted on 30/7/2009, 19:09




SPOILER (click to view)
Kai Burosame
"parlato"
-pensato-
narrato


Dopo il suo allenamento, Kai decise di rimanere a fare una passeggiata nella foresta. mentre passeggiava, senti degli strani rumori provenire non molto lontano da lui-cosa sara, meglio andare a controllare-. Kai, senza pensarci un attimo, ritrasse le ali e si diresse subito in quel posto.
Senti lo scrosciare dell'acqua-e una cascata-penso. con passo felpato si avvicino sempre di piu alla cascata, scoprendo anche un fiumiciattolo-ora mi butto, non ce la faccio piu a stare con questi vestiti sudati-ma prima che potesse togliersi le scarpe, noto tre figure in lontananza:un uomo, un demone, e una donna.
vedendo il demone, Kai ebbe subito un flash, dove vide, quando viveva ancora sulle nuvole, che uso la tecnica dell'invisibilita per sfuggire ai demoni che rapirono il suo cuginetto, ancora neonato, e lo prtarono via.
Kai non seppe mai cosa accadde a suo cugino, pensava fosse stato ucciso, ma si sbagliava-meglio non avvicinarsi a quei tizi, ma sono curioso di sapere cos'era quel rumore-Kai taque un istante-meglio seguirli a distanza usando la tecnica che ho appena ricordato-Kai si riferiva alla tecnica dell'invisibilita.
SPOILER (click to view)
Edit:
Te lo dico quì perchè non ho voglia di farti modificare, solo gli angeli stanno nel regno dei cieli e solo i demoni stanno negli inferi. Già spiegato tempo fa e anche scritto nel regolamento >.<
Il post va bene ma il pezzo sbarrato va ignorato, come se non fosse scritto. Detto questo, andiamo avanti con la ruolata *.*


Edited by Dr. Kureha - 4/8/2009, 17:40
 
Top
6 replies since 26/7/2009, 10:55   253 views
  Share