Sabbia, sabbia e...................

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2009, 15:20
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:




SPOILER (click to view)
Rensie
narrato
-pensato-
"parlato"




Rensie nel suo vagabondare era giunta fino al deserto senza rendersene bene conto -...che caldo- pensò mettendosi una mano tipo visiera sulla fronte per farsi un pò d'ombra e guardare il paesaggio che aveva difronte a se -....sabbia?....- si guardò meglio intorno, il paesaggio era monotono dune di sabbia ovunque -...possibile che non mi sono resa conto di essere arrivata al deserto?- si chiese dandosi mentalmente della scema, dato che immersa com'era nei suoi pensieri si era praticamente persa -...scema...cretina....- aluce palle di rovi giravano fra le dune sabbiose spostate dal vento, più la demone si guardava intorno e più si rendeva conto che non sapeva come uscire da quel luogo; fortunatamente alla sua sinistra notò dei piccoli arbusti verdeggianti, delle piccole piante che crescono nel deserto - forse se seguo gli arbusti potrei trovare un oasi - così decise di andare nella direzione dei piccoli arbusti, all'ombra di essi un piccolo geko verde stava dormicchiando -....se non mi sbrigo diventerò un pasto per questa simpatica bestiolina- si disse ironicamente Rensie.
Il caldo si faceva sempre più insopportabile, la temperatura era quasi di 40 gradi; il vento che iniziava a tirare sempre più forte non mitigava l'aria anzi rendeva il suo cammino più faticoso, dato che era un vento caldo e in più alzava la sabbia preannunciando di lì a poco una tempesta di sabbia -....per completare la splendida giornata....- camminava cercando di proteggersi gli occhi e la bocca dalla sabbia come poteva - devo arrivare all'oasi il prima possibile- decise di provare a volare , magari dall'alto avrebbe avuto una visuale migliore, così fece uscire le sue ali e le distese, iniziò a muoverle per prendere quota, ma il vento si era ulteriolmente alzato e pochi minuti dopo fu costretta a planare pochi metri più avanti - non riesco a volare- tossì - l unica cosa positiva è che qui quel cretino di demone non può trovarmi, questa tempesta nasconde le mie traccie- Rensie si era pentita varie volte di non aver ucciso il demone di basso livello Ulriec dopo un combattimento, invece di averlo risparmiato e avergli fatto perdere così la faccia davanti agli altri demoni.
Il terreno sabbioso su cui camminava era una conca fra due dune, alcuni cactus si potevano vedere a circa dieci metri di distanza da lei, erano una piccola macchia di colore verde, in mezzo a tutto quel giallo dorato della sabbia, uno scheletro probabilmente di un umanoide mostrava quale poteva essere la fine di chi si aggirava senza acqua ne deserto - che brutta fine- pensò, il suono di un sonaglio arrivava da dietro un masso - un serpente a sonagli...ma che bella bestiola- una grande roccia più avanti proiettava una grande ombra e un riparo dal vento, si sarebbe diretta lì aspettando che la tempesta di sabbia si calmasse

Edited by moon - 22/8/2009, 18:09
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 16:24
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


SPOILER (click to view)
Nastumi Tiburon https://fantasysociety.blogfree.net/?t=1586608
"parlato"
-pensato-
narrato
<<citazione>>

Erano passati alcuni giorni da quando Natsumi aveva accettato un incarico di lavoro da parte di uno stranissimo demone dall'aria estremamente debole ma decisamente ricco.
<<devi trovare e catturare una demone... Si chiama Rensie Ikeno, è una potente demone... Devi portarla quì e ucciderla davanti ai miei occhi dopo numerose torture, non preoccuparti verrai pagata più che bene>>
Questo fu il lavoro che le era stato affidato da Ulriec, le aveva mostrato una foto della ragazza nella sua forma demoniaca e aveva ricevuto anche tutte le informazioni del caso in modo da sapere vagamente il suo stile di combattimento e i luoghi dove veniva solitamente avvistata.

Le informazioni ricevute avevano portato la cyborg ai confini del deserto e dopo aver chiesto varie informazioni e dopo aver preso l'equipaggiamento d'obbligo come acqua, un pò di cibo e una bussola, si mise in viaggio dando la caccia alla sua preda come un instancabile e letale predatore.
-Certo che quest'oca doveva proprio venire nel deserto?! Con tutti i luoghi che ci sono a questo mondo...- Pensò scocciata visto che tutto quel calore non faceva di certo bene alla sua salute, ma per fortuna in quel momento sembrava stare più che bene -Devo trovare un modo per potarla fino al luogo d'incontro senza che pianti grane... Non posso di certo trascinarla per i capelli per tutto il tempo...- Pensò mentre con le mani si tirava su il cappuccio, alla ricerca di un pò d'ombra, per poi riprendere a camminare.
Natsumi nonostante il clima, indossava i suoi soliti abiti, per lei erano quasi diventati una disiva di lavoro, aveva il cappuccio che le copriva parte del viso e, come al solito, aveva le mani in tasca.

Le ci vollero diverse ore di cammino prima di trovare finalmente qualche traccia del passaggio della demone, o almeno così sperava, la cyborg aveva trovato delle impronte nella sabbia e a giudicare dalle dimensioni sembravano essere impronte lasciate da una donna -Forse ci siamo... Seguiamo queste impronte e vediamo se riesco a trovare qualche indizio...- Pensò iniziando a seguire le orme, ma qualcoswa sembrava andare contro la sua fortuna, infatti stava iniziando ad alzarsi il vento e questo significava non solo che avrebbe perso le tracce tanto agoniate, ma che si sarebbe ritrovata in mezzo ad una tempesta di sabbia -Cavolo! Meglio avanzare il più possibile e poi rifugiarmi da qualche parte!- Pensò la donna iniziando a correre con non poca fatica sulla sabbia.
Il peso delle sue parti metalliche e gli scarponi non le rendevano di certo la vita facile visto che profondava, ma non c'era tempo da perdere se non voleva morire in quel luogo sperduto.
Corse per diversi minuti e ormai aveva perso le tracce della donna, il vento si faceva man mano sempre più forte e insopportabile e la sabbia iniziava a rendere difficile proseguire il cammino -Cavolo inizio a non vederci più un tubo! Basta è meglio andarsi a riposare da qualche parte...- Pensò guardandosi intorno alla ricerca di qualcosa che le potesse offrire un riparo quando, per pura fortuna, vide una grande roccia ergersi a diversi metri di distanza da lei -Che colpo di fortuna! Forse lì c'è una grotta o un gruppo di massi che possano offrire un riparo per la tempesta...Riprenderò le ricerche più tardi!- Pensò la ragazza tirando fuori una mano dalla tasca per reggersi il cappuccio e avviandosi a testa bassa verso il possibile riparo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2009, 16:41
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie corse fino alla roccia più veloce che poteva, il vento la rallentava molto, ma in pochi minuti trovò un pò di refrigerio sotto l ombra della roccia - speriamo che la tempesta non duri molto- pensò mentre percorreva con lo sguardo tutta la parete rocciosa - che fortuna- pensò notando una grande rientranza sulla roccia che le avrebbe potuto dare riparo durante la tempesta; la rientranza non era altro che l'apertura di una piccola grotta, la demone non ci stette a riflettere troppo sopra e si fiondò dentro, lì la temperatura era molto più sopportabile, l'interno era molto spoglio solo qualche masso per terra e delle piccole radici rallegravano l'ambiente.
rensie si sedette su uno dei massi, portò il piede destro sopra il suo ginocchio sinistro così da togliersi la sabbia dalla scarpa e poi fece lo stesso con l'altra per poi rimettersele ai piedi -..quanto sarà distante l'oasi da qui....forse farei meglio ad aspettare la notte e tornare da dove sono venuta- stava riflettendo su quello che era meglio fare, di certo viaggiare di notte per lei non era un problema, aveva la vista più sviluppata rispetto ad un umano e poi si era resa conto di non aver viaggiato molto nel deserto probabilmente tornare indietro era la scelta migliore, non conosceva bene quel deserto, non sapeva quanto poteva estendersi, quindi sarebbe bastata una scelta sbagliata per morire; non sapeva che anche stare lì ferma l avrebbe portata verso la morte o meglio la morte sotto forma di una giovane donna si stava dirigendo verso di lei.
Rensie appoggiò la schiena alla parete rocciosa e si mise più comoda rivolta con il corpo e lo sguardo verso l'entrata della caverna.
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 16:52
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Quando finalmente anche Natsumi raggiunse l'entrata della grotta, la demone ci era già dentro da un bel pezzo, ma con quel vento e tutta quella sabbia in volo era davvero un miracolo riuscire a vedere o anche solo a sentire qualcuno in zona.
La Cyborg aveva raggiunto il suo riparo e stava per entrarci quando in lontananza, per un estremo colpo di fortuna, vide finalmente la persona che stava ormai cercando da diversi giorni, era proprio come nelle foto solo che era senza ali in quel momento.
La vide voltarsi verso di lei, probabilmente non si era ancora accorta della sua presenza ma ora l'avrebbe vista sicuramente -Bell'entrata di scena... Compaio improvvisamente e silenziosa come un fantasma... E quando mai mi capitano colpi di fortuna del genere?!- Pensò decisamente contenta anche se esteriormente sembrava perennemente seria e con buona parte del viso coperta dal suo fedele cappuccio impellicciato "Rensie Ikeno?" Chiese con un tono duro e glaciale, quel tono creava come l'illusione di ricevere una pugnalata nella schiena, era facile intuire che la ragazza non aveva intenzioni amichevoli anche se non si era ancora mossa di una virgola, era semplicemente lì in piedi con le mani in tasca e con il volto coperto, mentre fuori il clima si faceva man mano sempre peggiore, la tempesta ormai era vicina.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2009, 17:04
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


La grotta era diventata un rifugio per un altro viaggiatore del deserto, una donna o almeno così parve fosse a Rensie di scorgere sembianze femminili in quell'umanoide con il viso coperto dal cappuccio, nè ebbe la conferma quando le sentì pronunciare il suo nome, e dal tono che aveva usato si preannunciavano guai all'orizzonte come se la tempesta e il deserto non fossero già abbastanza - che vuole questa da me?- si chiese fissandola da capo a piedi incrociando le braccia per nulla intimorita da quella donna che aveva di fronte a se "E chi lo vuole sapere di grazia?" le chiese per tutta risposta, ma era chiaro che l aveva in qualche modo riconosciuta, quindi mentire o spacciarsi per un altra sarebbe stato vano e patetico, e non era nello stile della demone "Sono diventata famosa e non lo sapevo?" chiese con un sorrisetto divertito sul volto - non l ho mai incontrata ne sono sicura, cosa può volere da me- si preparò mentalmente a scattare in piedi nel caso di un qualche attacco da parte della donna, c erano vari metri di distanza fra loro, quindi avrebbe visto bene un attacco così da prepararsi al contrattacco o a evitarlo
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 17:14
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Natsumi rimase leggermente colpita dalla reazione della demone, era la prima tra le sue vittime che non si preoccupava per la propria vita, almeno dopo averla vista -Questa deve essersi bevuta il cervello... mmm Forse questo lavoro è più semplice di quel che pensavo...- Pensò la donna tirando lentamente una mano fuori dalla tasca e portandola lentamente verso il suo cappuccio e se lo abbassò con cura, in modo che il suo viso fosse ben visibile alla sua avversaria "Non sono tenuta a darti una risposta" Disse semplicemente visto che non riteneva necessario dire il proprio nome ad una che sarebbe presto morta per mano sua.
Tirò fuori anche l'altra mano dalla tasca e poi iniziò a camminare molto lentamente verso la nemica "Se non opponi resistenza non ti farò del male quindi appena la tempesta di sabbia finisce, tu vieni con me" Spiegò brevemente e con un tono ancor più glaciale di prima le sue intenzioni -Spero che non mi obblighi a combattere...Quì dentro fa più fresco sì...Ma risento ancora del calore di poco prima...- Pensò un pò preoccupata per la sua salute, non per il combattimento visto che si riteneva decisamente più forte di Rensie, anche se era una demone.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2009, 17:25
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensi guardò le mani della donna calare il cappuccio ora la vedeva bene in volto, benchè fosse una bella donna dai capelli biondi aveva un espressione seria mentre rivelava cosa era venuta a fare nel deserto; stava cercando rensie e la demone poteva immaginare vagamente il motivo -...non mi farà male- le venne da sorridere non aveva paura, era un demone e lottare le piaceva, di certo non si sarebbe arresa solo per far piacere a quella sconosciuta "Non sei un tipo educato e nemmeno pietosa della sua eventuale vittima" si stiracchiò come se non ci fossero pericoli prima di rimettersi in piedi per fronteggiare la sua cacciatrice "Se è un bel posto potrei anche venirci, ma nè dubito" sorrise "Non mi spaventi, dovrai impegnarti un pò di più se vuoi che ti segua biondina" le rispose - non ha preso nessuna arma.....ma la cosa non mi fa stare più tranquilla sembra molto sicura di se - nè studiava i movimenti e aveva un solo timore, non aveva idea di come combattesse la donna, ma probabilmente se era un sicario come pensava Rensie, aveva altre informazioni su di lei oltre a conoscere il suo nome - devo stare attenta-
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 17:36
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Natsumi ascoltò le parole di Rensie e, come si aspettava, la ragazza non aveva nessuna intenzione di collaborare "Biondina? Si capisce davvero bene che non hai idea di chi hai davanti... E' strana come cosa, ma devo dire che mi fa piacere" Disse senza tanti giri di parole la cyborg mentre osservava la sua avversaria stiracchiarsi beatamente per poi alzarsi con tutta calma "Immaginavo che non avresti collaborato, ma non è un problema ti farò venire con me con le buone oppure con le cattive" Disse sicura di sè e mantenendo sempre lo stesso identica espressione e tenendo lo sguardo fisso sul volto della demone -Non posso usare la mia mazza... Finirei per ucciderla senza volere... Devo renderla innoffensiva nel minor tempo possibile, se ci metto troppo ho paura per le conseguenze- Pensò un pò preoccupata e notando solo in quel momento che la sua avversaria non aveva ancora preso un'arma "Se non vuoi morire subito ti conviene usare subito tutte le tecniche che conosci e sperare che io non le conosca... Non sono quì per giocare" Disse con tono deciso Natsumi poi con uno scatto fulmineo, bruciò gli ultimi metri che la separavano dalla sua nemica e comparendole proprio davanti.
La ragazza non era scomparsa, ma era dotata di una mostruosa velocità e difficilmente Rensie sarebbe riuscita a seguirla con lo sguardo "Cominciamo" Disse la cyborg mentre allungava lentamente la mano sinistra verso il braccio destro della demone con l'intenzione di utilizzare una delle sue tecniche per paralizzarle un braccio, tanto per cominciare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:20
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie sorrise di più "Anche se sapessi chi sei non cambierebbe nulla" lo sguardo sicuro della sua avversaria non la intimoriva, non era da lei arrendersi senza provare a combattere.
La sua avversaria aveva dichiarato che non era venuta a giocare, ma allora perchè aveva la sensazione che la stesse testando, una sorta di gioco al gatto e al topo che non le piaceva per niente - è molto veloce più di quello che vuole farmi credere....vuoi spingermi ad attaccarti?- pensò indietreggiando immediatamente così da non farsi prendere il braccio destro dalla mano della donna.
Rensie spalancò le ali mostrando così oltre alla sua natura demoniaca gli occhi che aveva sulle ali - non voglio rischiare con lei- si disse usando il suo potere Bagliore accecante con tutti gli occhi che aveva a disposizione per essere più sicura di accecare la sua avversaria, dato che il bagliore si sarebbe espanso in tutte le angolazioni della grotta - vediamo come te la cavi senza vederci per un pochino- sorrise pronta a portarsi dietro la donna



SPOILER (click to view)
Bagliore accecante
I suoi occhi emettono un forte bagliore che accieca momentaneamente i nemici, impedendo al nemico di vedere per 1 turno e provocandogli un forte dolore agli occhi
[Utilizzabile 3 volt3 a combattimento]
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:35
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Natsumi vedendo la demone scattare indietro si rese conto che finalmente l'aveva convinta ad attaccare -Vediamo che sai fare, demone...- Pensò un attimo prima di vederla spalancare le ali e quel gesto le fece venire in mente una delle tante abilità di cui gli aveva parlato Ulriec -Mi stà mostrando tutti gli occhi e cerca il contatto con i miei... Stà per usare quella mossa della luce...mmm lasciamola fare...- Pensò curiosa di vedere se avrebbe davvero usato quella tecnica e quanto pericolosa poteva rivelarsi.
Le sue sensazioni erano fondate, infatti la demone con un grande bagliore acciecò completamente la cyborg che istintivamente si portò la mano destra al volto per via del dolore agli occhi "Togliermi la vista non ti basterà per vincere" Disse con un tono leggermente infastidito la donna mentre aveva come l'impressione che Rensie si fosse spostata dietro di lei, così si voltò con il volto dietro di lei nel tentativo di capire se fosse realmente lì oppure no -Non ci vedo niente... Ma almeno ho ancora gli altri sensi...-
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:50
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie stava per portarsi dietro la demone - ha capito le mie mosse- si rese conto, quella che aveva di fronte non era una qualsiasi, sembrava si fosse fatta accecare apposta, che fosse solo un gioco per quella donna -...sarà divertente- era tanto tempo che non combatteva al massimo delle sue capacità e ora nè aveva l'occasione, doveva dare il meglio di se e lo avrebbe fatto.
Rensie richiamò le sue energie per richiamare la lama oscura, aveva bisogno di tempo per usare quel potere ma quello era l'unico modo per costringere il nemico a usare solo la forza per combattere; non conosceva i poteri o le abilità del suo nemico quindi doveva in qualche modo premunirsi.
La grotta era immersa nel completo silenzio, dato che la demone non parlava e cercava di non muoversi così da non far capire alla cyborg dove si trovasse, anche se si capiva che lo aveva già intuito dato che il viso della donna era voltato verso Rensie - o la va o la spacca, ancora un pò e metto a nanna i tuoi poteri cara- pensava


SPOILER (click to view)
Lama oscura

La demone è in grado di creare utilizzando le sue energie una lama oscura non crea ferite fisiche ma se riesce a "conficcarla" nel corpo del nemico lo priva delle energie per 2 turni; durante i due turni l avversario non è in grado di utilizzare la magia o abilità fino alla fine dei 3 turni ( dopo di che le energie torneranno al nemico)
richiede un turno di caricamento
[Utilizzabile 1 volta a combattimento]
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:59
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Natsumi sentendo che la grotta sembrava essersi avvolta in un silenzio quasi inquietante, per la prima volta cambiò espressione non era preoccupata o tesa, anzi sembrava che quella situazione di svantaggio e ignoto le piacesse, infatti aveva sfoderato un mezzo sorriso quasi impercettibile in una persona normale ma in una persona da un'espressione come lei era un evento più unico che raro "Pensi che rimanendo ferma a fare la bella statuina serva a qualcosa... Alla prima mossa falsa sei mia, che tu lo voglia o no" Disse con tono di sfida mentre la sua espressione tornava quella di prima, con il volto tornò nella posizione precedente e allargò leggermente le braccia in modo da essere pronta a reagire in caso percepisse qualche movimento, intanto con gli occhi continuava a fissare l'ambiente davanti a sè nella speranza di riottenere al più presto la sua vista -...mmm sembra che inizi a vedere qualcosa...Ma è tutto troppo buio e confuso... Probabilmente quella mossa ha una durata limitata...- Pensò mentre cercava di sentire un eventuale rumore di passi o un respiro troppo pesante.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2009, 19:15
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie notò quel accenno di sorriso sul volto dell'avversaria "..." stava per parlare fregandosi da sola - me l avevi quasi fatta- sorrise di più non era una stupida capiva che chi aveva di fronte per sfoderare tanta sicurezza o era molto forte o era uno stupido sbruffone, ma i suoi sensi demoniaci le trasmettevano che si trovava di fronte un avversaria molto temibile.
La lama oscura che aveva generato era pronta, la teneva stretta nella mano e senza indugiare un secondo di più cercò con la mano opposta a cui teneva la lama di colpire la donna al volto, sperando di confonderla così che tentasse di bloccargli la mano sbagliata; un secondo dopo cercò di affondare la lama oscura sull'addome dell'avversaria una volta sicura di aver affondato la lama nel corpo del nemico avrebbe fatto un passo indietro prima di compiere un nuovo attacco - e adesso vediamo quanto sei forte biondina senza nome- sorrise mentre attendeva di sapere l esito del suo attacco
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 19:29
Avatar

Commodoro

Group:
Alieno
Posts:
5,260
Location:
Impero delle Zanzare

Status:


Natsumi era rimasta immobile per tutto il tempo e ormai la vista le stava tornando quando finalmente sentì il rumore di passi era troppo tardi -E' dietro come pensavo!- Pensò voltandosi di scatto verso la nemica, non la vedeva ancora bene ma aveva visto qualcosa in una mano di Rensie -Che cavolo è?! Non ci vedo ancora bene...- Pensò un pò confusa ma vedendo qualcosa che si avvicinava al suo volto decise di dargli la priorità così inclinò la testa a destra in modo da schivare il pugno, ma non aveva fatto i calcoli con qualcosa che le penetrò l'addome -Ma che diavolo?!- Pensò mentre finalmente riacquistava la sua amata vista, abbassò lo sguardo giusto in tempo per vedere una lama scura nel suo corpo mentre la demone indietreggiava "Mossa curiosa... Sei intelligente ma sei più debole di quel che pensassi... Non mi fa neanche male questa strana lama..." Commentò la cyborg per nulla impressionata da quell'attacco, si limitò ad afferrare la lama per poi estrarla dal suo corpo -Ehi?! Ma non c'è il segno della ferita... Che diavolo ha fatto?- Pensò subito dopo aver visto che sul suo addome non c'era nessun segno e che la lama si stava dissolvendo nel nulla "A che cosa serviva quella cosa?" Chiese di conseguenza visto che voleva capirci qualcosa di quel che stava succedendo.
Natsumi però decise di non aspettare una risposta, in fin dei conti non aveva tempo da perdere, così scattò verso la sua avversaria con l'intento di rifilarle un bel gancio sinistro in pieno addome usufruendo anche della sua abilità Bombarolo, che le conferiva una grande forza, ma la ragazza non si era ancora resa conto che il suo attacco sarebbe stato un semplice pugno robotico, senza nessun paricolare potere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2009, 19:44
Avatar

Capitano di Vascello

Group:
Demone
Posts:
4,015

Status:


Rensie esultò mentalmente per essere riuscita nel suo intento, cioè avere un piccolo vantaggio sulla sua avversaria - hai schivato la mano sbagliata- sorrise "Il suo scopo non è far male" le rispose "Lo capirai presto a cosa serve" continuò - sempre che tu abbia intenzione di usare o tu abbia dei poteri- era pronta a contrattaccare, ma la sua avversaria era dotata di una velocità tale che le fu impossibile schivare il pugno che si infranse con una potenza inaudita sul suo addome, costringendola ad indietreggiare di un metro prima di riprendere l'equilibrio - per poco non mi mette ko con un pugno solo- si era portata istintivamente la mano sulla zona colpita e dolorante - qui ci rimetto le penne, ma prima voglio farle tanto male così che non mi dimentichi- dal suo sguardo si vedeva che si stava divertendo "Tutto qui?" le chiese incitandola ad attaccarla ancora; avrebbe aspettato che fosse vicina prima di lanciarle il fuoco nero così che fosse impossibile che la sua avversaria lo schivasse anche se questo voleva dire farsi colpire ancora; piantò bene i piedi a terra così da reggere un altro colpo del nemico senza indietreggiare - avvicinati ho un altra sorpresina per te - avrebbe potuto volare e provare a scappare forse sarebbe stata una mossa più furba; ma Rensie aveva scelto di non sottrarsi allo scontro
 
Top
50 replies since 22/8/2009, 15:20   433 views
  Share